Dott. Philipp Agostini

Fondatore, Chirurgo Plastico ed Estetico

Il chirurgo estetico Dott. Philipp Agostini è Specialista in Chirurgia Plastica oltre a fondatore e manager del centro di chirurgia estetica ClinicAgostini a Bolzano.

Fa parte di diverse Associazioni Scientifiche negli Stati Uniti e in Europa e partecipa regolarmente a Congressi di perfezionamento in tutto il mondo per mantenere alti gli standard di Chirurgia Plastica.
Imposta la sua professione puntando a una chirurgia plastico-estetica di qualità e dando priorità a un rapporto di fiducia con il paziente.
Esegue interventi di chirurgia estetica, di rimozione dei tumori della pelle e di correzione di cicatrici, tutte le tecniche di medicina estetica e l’innovativo trattamento chirurgico dell’emicrania sviluppato negli Stati Uniti.

Massima: “Non miro a raggiungere ideali di bellezza dettati dalla moda ma ad aiutare i miei pazienti a trovare l’armonia nelle proporzioni”.

 


Download

Copyright © 2016 All Rights Reserved - ClinicAgostini - P.IVA: 02218180210 - Impostazioni privacy -Privacy & cookie policy -Impressum -Sitemap -Totalcom Web Agency