Iter di lavoro

Piacere a sé stessi è importante, sia “dentro” che “fuori”!

Dialogo

Nella Clinica Agostini sappiamo che il processo che porta ad un intervento estetico è delicato e va a toccare sogni, speranze e aspetti psicologici. Tutti i passi che portano ad un intervento devono essere incentrati sul dialogo con il chirurgo ed il suo team.
La prima visita sarà dedicata proprio alla comunicazione e il dialogo. Queste saranno le chiavi per prendere con serenità qualsiasi decisione futura.

Affronteremo non solo gli aspetti pratici legati all’intervento, ma vedremo soprattutto quelli psicologici, spesso sottovalutati ma da cui non si può scappare.
Da una parte, chiariremo ciò che riguarda il piano sociale, ossia la percezione che gli altri hanno di voi e al legame innegabile tra aspetto fisico ed equilibrio psichico.
Dall’altra parte, sonderemo il piano personale, per capire quali sono le reali motivazioni che vi spingono a cercare un cambiamento nel vostro fisico. Perché per potersi cambiare è assolutamente necessario capire sé stessi e accettare i propri difetti, in modo da poter vivere liberamente.
Questo dialogo è fondamentale anche per il chirurgo estetico per capire il problema nella sua interezza e poter valutare le soluzioni migliori per affrontarlo.

Tranquillità

Un intervento di chirurgia estetica è sempre un passo importante, che va ponderato e ragionato. Andando a modificare l’aspetto fisico porta inevitabilmente con sé paure e timori.

Avere paura di questi cambiamenti è normale e sano. Questi timori possono riguardare diversi aspetti sia fisici che psicologici.

Si tratta di una serie di punti negativi che è necessario affrontare e risolvere prima di sottoporsi all’intervento di chirurgia estetica. L’unico sistema per risolvere ogni paura ed essere tranquilli, passa attraverso un onesto e sincero colloquio con il Chirurgo. Il dialogo chiaro e sincero con il chirurgo estetico Vi aiuterà a prendere una decisione con tranquillità e a vivere serenamente ogni fase successiva.

Tutto lo staff della Clinica Agostini è a Vostra disposizione per qualsiasi domande, dubbio o insicurezza abbiate riguardo al trattamento scelto. Saremo al Vostro fianco per infondervi sicurezza, tranquillità e darvi risposte oneste.

Visite di controllo

I tempi di recupero e assestamento variano molto in base al tipo di intervento e alle caratteristiche personali. Che il decorso sia più o meno veloce il centro estetico Clinica Agostini non vi abbandonerà. Fisseremo con Voi una serie di appuntamenti per verificare insieme l’andamento del decorso post-operatorio, il successo del risultato ed evitare così possibili complicazioni.

Le visite di controllo sono gratuite.

Soluzioni

Dopo aver discusso e fissato gli obbiettivi del trattamento procederemo a valutare le diverse soluzioni possibili.
In questa fase la professionalità del chirurgo e del suo team è di fondamentale importanza.
Il Dr. Philipp Agostini è il chirurgo plastico fondatore della Clinica Agostini ed assieme alla sua Equipe di professionisti è in grado di consigliarvi le soluzioni più indicate alla vostra persona.
Identificheremo la combinazione di soluzioni terapeutiche più adatte all’inestetismo o alla disarmonia da risolvere. Verrà programmato un percorso specifico che garantisca il massimo risultato con la minore invasività, appositamente studiato su di voi.

È un approccio multidisciplinare e innovativo. In accordo alle linee guida delle più importanti società scientifiche internazionali, che prevede come prima cosa la corretta identificazione del problema e la spiegazione delle possibili soluzioni da ogni punto di vista. Teorico, pratico ed economico.
Sempre incentrato e personalizzato sul Vostro bisogno.

Operazione

Al momento dell’operazione, sarete pienamente consapevoli e preparati sullo svolgimento dell’intervento di chirurgia estetica, che Vi aiuterà a realizzare il vostro sogno di bellezza e a risolvere il Vostro problema.
La ClinicAgostini di Bolzano è una Clinica Privata, ossia un ambulatorio completamente attrezzato in cui il chirurgo estetico Dott. Agostini esegue l’80% dei trattamenti e interventi estetici.

Troverete un ambiente privato, confortevole e nel pieno rispetto di ogni norma igienica necessaria. Il team medico sarà sempre pronto a fornirvi ogni informazione ed aiuto necessario e vi seguirà in ogni istante.
Gli interventi in anestesia generale vengono eseguiti obbligatoriamente nel Centro di Chirurgia “Sant’Anna” a Merano.

Copyright © 2016 All Rights Reserved - ClinicAgostini - P.IVA: 02218180210 - Impostazioni privacy -Privacy & cookie policy -Impressum -Sitemap -Totalcom Web Agency