Trattamento anticellulite con prodotti omeopatici complessi

NEWS

La cellulite è la nemica numero 1 delle donne, ne soffre quasi il 90% indifferentemente dall’età e sconfiggerla non è facile.

La cellulite ha diverse cause. Oltre alla predisposizione ereditaria svolgono un ruolo importante anche gli ormoni femminili, una cattiva alimentazione con problemi digestivi, la mancanza di esercizio fisico e i problemi di circolazione.

In commercio esistono innumerevoli trattamenti anticellulite ma pochi sono realmente efficaci e supportati da uno studio scientifico.
Il team della ClinicAgostini lavora da anni nel settore e ha il piacere di presentare alle sue clienti un concetto innovativo di trattamento anticellulite, frutto di studi scientifici e dell’esperienza sul campo.

Il trattamento prevede 10 sedute di:
- Terapia medica di mesoterapia iniettiva per cellulite e adiposità localizzata con prodotti omeopatici complessi.
Obiettivo: drenaggio della matrice extracellulare, riequilibrare il sistema vascolare per risolvere la stasi venosa, migliorare l’equilibrio acido-base, riattivare l’attività enzimatica, ristabilire l’asse ormonale.
- Trattamento linfodrenante con sistema LPG-Endermologie
Obiettivo: miglioramento della microcircolazione con migliore eliminazione delle scorie metaboliche e delle tossine, apporto di sostanze nutritive e di ossigeno, decongestionamento della circolazione, migliore deacidificazione dell’organismo.

A questo trattamento, efficace ed innovativo, si possono affiancare:
- Dieta alcalinizzante personalizzata
- Terapia orale con prodotti omeopatici complessi e integratori mirati ad ottimizzare i risultati mesoterapici.
- Ginnastica specifica per tonificare le zone rilassare delle cosce e glutei (10 sedute)

Alla ClinicAgostini riceverete un’assistenza continua e un servizio su misura per voi e per le vostre necessità. Verrà sempre tenuto in considerazione il vostro stile di vita, le vostre abitudini ed eventuali criticità. Per avere maggiori informazioni sul trattamento anticellulite non esitate a contattarci, farvi stare bene con voi stesse e con il vostro corpo è una nostra priorità.

Copyright © 2016 All Rights Reserved - ClinicAgostini - P.IVA: 02218180210 - Impostazioni privacy -Privacy & cookie policy -Impressum -Sitemap -Totalcom Web Agency