Sconfigger l’emicrania con successo – La lettera di Francesca

NEWS

L'emicrania è una patologia riconosciuta, ma spesso non diagnosticata. Sul totale della popolazione mondiale, le stime mostrano che ben il 13% ne soffre. L’emicrania è un mal di testa cronico che può causare un dolore significativo che dura per ore o addirittura per giorni. I sintomi possono essere così gravi da spingere il paziente che ne viene colpito a cercare un luogo scuro e tranquillo per riposare.

Nel 1999, negli Stati Uniti, è stato sviluppato un metodo rivoluzionario per la cura dell’emicrania e la Clinica Agostini di Bolzano, con il medico chirurgo Dr. Philipp Agostini e la sua Equipe di professionisti altamente specializzati, rappresenta dal 2008 uno dei centri in Italia specializzati nella chirurgia e cura dell’emicrania.
Ma i risultati valgono più delle parole, quindi di seguito riportiamo il ringraziamento scritto da un paziente del Dr. Agostini in seguito all’intervento.

“Gentilissimo Dottor Agostini,
Sono passati già tre anni dal 9 maggio 2014, data nella quale il suo intervento per l' emicrania mi ha dato quella che amo definire " la mia seconda Vita" : la più bella, la più felice, quella in cui finalmente sto vivendo !!!!

Come ho fatto negli anni passati anche quest'anno voglio condividere la mia gioia con Lei che ha permesso, con la sua grande professionalità, che ciò accadesse.

Non voglio ripeterle cose che già le ho detto, ma non posso fare a meno, di ringraziarla ancora e di esortarla a non arrendersi mai nella sua professione e di non considerare mai quello che ha fatto a me un intervento "di seconda categoria".
Certo ho visto su internet di quanti interventi di chirurgia estetica miracolosi le sue mani sono capaci, ridonando "armonia" ai corpi di persone che vivono il disagio di un difetto fisico.

Niente però può essere più armonioso che alzarsi al mattina con il sorriso di chi si guarda allo specchio e non vede solo uno sguardo, un naso e una pelle perfetta, ma vede se stessa "LIBERA" di affrontare una giornata senza dover pensare a quando arriverà il suo attacco di mal di testa e come gestirlo.

Dottor Agostini Le auguro tutto il bene di questo mondo.

Lei è e sarà per sempre nei miei pensieri, nelle mie preghiere , nella mia vita.
Non so cosa possono mai averle detto le centinaia di pazienti che ha avuto nella sua brillante carriera........ma io mi sento ........mi ritengo, con viva e vibrante presunzione ....."IL SUO MIGLIORE CAPOLAVORO".

La abbraccio con immensa e incondizionata stima

Cordiali saluti
Francesca”

 

Copyright © 2016 All Rights Reserved - ClinicAgostini - P.IVA: 02218180210 - Impostazioni privacy -Privacy & cookie policy -Impressum -Sitemap -Totalcom Web Agency