Chirurgia estetica Bolzano

NEWS

Dove fare la chirurgia estetica a Bolzano?

Secondo le ultime ricerche condotte in ambito medico, la chirurgia plastica non è più un tabù per un numero sempre maggiore di donne e uomini. Chiariamo bene la chirurgia plastica è sia ricostruttiva che estetica. Quest’ultima ha come fine quello di correggere e migliorare l’aspetto fisico di un paziente sano con interventi chirurgici. Altra cosa ancora è la medicina estetica: aiuta a prevenire, correggere o migliorare gli inestetismi di viso e corpo attraverso una serie di trattamenti poco invasivi.

La ClinicAgostini è il centro di chirurgia estetica a Bolzano, pronto a realizzare il vostro sogno di bellezza! D’altronde, la prima impressione si basa principalmente sull’aspetto esteriore e il viso è il nostro primo biglietto da visita, sia per le donne che per gli uomini. Giovinezza e dinamicità facciale possono essere ripristinati grazie ad una serie di interventi, chirurgici e non, che mirano a migliorare le forme mantenendo le peculiarità individuali del volto.

Il principale scopo della chirurgia estetica è proprio questo: correggere, migliorare gli inestetismi e le disarmonie estetiche. Siano essi di tipo congenito, acquisiti in seguito a malattia o a eventi di tipo traumatico oppure derivanti dall’inesorabile scorrere del tempo non importa. Ci rendono meno sicuri di noi stessi e minano la nostra voglia di stare in mezzo alla gente.

Non serve fare i chilometri o prendere l’aereo per un intervento, la chirurgia estetica a Bolzano è effettuata con professionalità ed attenzione dalla ClinicAgostini. Dopo un'attenta e scrupolosa visita diagnostica, l'Equipe di professionisti di Bolzano, coordinata dal chirurgo plastico Dr. Philipp Agostini, è in grado di identificare la combinazione di soluzioni terapeutiche più idonee all'inestetismo o alla disarmonia presentati. La Clinica Agostini si avvale di un approccio innovativo e multidisciplinare, che si basa sulla corretta individuazione del problema e sulla successiva indicazione delle possibili soluzioni, in adeguamento alle linee guida delle più importanti società scientifiche internazionali.
I nostri specialisti individueranno e valuteranno insieme a Voi il livello d’intervento che meglio risponde alle Vostre caratteristiche ed esigenze, programmando un percorso che garantirà il massimo risultato con la minore invasività.

ClinicAgostini è il Vostro centro di chirurgia estetica nel cuore di Bolzano: con professionalità e dedizione trasformerà il Vostro desiderio in realtà!

 

Copyright © 2016 All Rights Reserved - ClinicAgostini - P.IVA: 02218180210 - Impostazioni privacy -Privacy & cookie policy -Impressum -Sitemap -Totalcom Web Agency