Liposuzione - E’ davvero la soluzione ideale per tutti?

NEWS

Tutti ne parlano ma nessuno la conosce davvero, ecco quando è consigliata.

Corsa, dieta, palestra ma niente, i pannicoli adiposi sono ancora là che ti guardano con aria di sfida. Si sono adagiati sotto i glutei e sulle cosce e non accennano ad andarsene. Anche gli uomini non sono da meno, quelle “manigliette dell’amore”, restano lì, affezionate alla loro posizione.

In questi casi la “famosa” liposuzione di cui si sente tanto parlare può essere la soluzione. La liposuzione ha lo scopo di eliminare questo grasso in eccesso. Rimodellando le proporzioni della parte trattata con effetto duraturo, il corpo ritrova la sua forma ideale. Tramite mini-incisioni viene inserita sotto la pelle una cannula collegata a un aspiratore, grazie al quale è possibile rimuovere il tessuto adiposo superfluo. Avvalendosi di mini cannule possono essere trattate anche zone delicate come polpacci e caviglie.

La liposuzione non è però la soluzione per le persone fortemente in sovrappeso o che cercano una soluzione facile e veloce per dimagrire ma è adatta a persone con un peso corporeo stabile, che presentano dei punti problematici circoscritti, non si tratta di un trattamento per l’obesità. In quest’ultimo caso è necessario prima essere seguiti da un dietista, da un esperto di educazione alimentare e da un personal trainer, la ClinicAgostini, è a vostra disposizione per offrirvi anche questi servizi e affiancarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi.

La liposuzione quindi può essere la vostra miglior alleata per modellare il vostro corpo ma come in ogni squadra, anche voi dovete fare la vostra parte mangiando sano e facendo attività fisica.

Copyright © 2016 All Rights Reserved - ClinicAgostini - P.IVA: 02218180210 - Privacy settings -Privacy & cookie policy -Impressum -Sitemap -Totalcom Web Agency