Medicina estetica: l’alleata del tuo viso

NEWS

Lifting rughe, pilling e liquidi lifting, di cosa stiamo parlando?

Un incarnato luminoso, una pelle distesa e senza rughe, sogni ad occhi aperti che si fanno ogni giorno osservandoci allo specchio, sia quando avanza l’età ma non solo. La vita frenetica di tutti i giorni, lo stress e l’inquinamento, tendono a dare un colorito spento al nostro volto.

Grazie alla medicina estetica chiunque può realizzare questo sogno di luminosità e giovinezza. Desideriamo però spiegarti meglio di cosa stiamo parlando, per farti comprendere le potenzialità dei nostri trattamenti.

La medicina estetica è una disciplina ben consolidata, il suo scopo è quello di incontrare i bisogni della persona che desidera correggere e migliorare quelle che percepisce come imperfezioni del proprio corpo e viso. A differenza dell’approccio chirurgico, la medicina estetica affronta gli inestetismi con modalità non invasive, per questa ragione viene anche chiamata “medicina del benessere”. Inoltre la medicina estetica si occupa di prevenire l’invecchiamento, riducendone i segni e sostenendo la capacità della persona di mantenersi nella migliore forma possibile.

La medicina estetica si concentra principalmente sul volto e sulle mani, dove i segni del tempo e dello stress quotidiano agiscono in maniera più evidente. Nella ClinicAgostini proponiamo 4 tipi di trattamento, tre dedicati al volto: Lifting Rughe, pilling, liquidi lifting e uno alle mani.

Grazie al lifting del viso le rughe possono essere ridotte e spianate, mostrando così un volto più giovane e disteso, senza modificarne la fisionomia. E’ un trattamento molto richiesto, che non lascia cicatrici e non compromette le attività quotidiane.

Non basta eliminare le rughe per avere un viso giovanile, serve anche una pelle sana, luminosa e senza macchie. Per questo, un peeling al viso è molto più efficace di qualsiasi crema Anti-Aging. Il peeling è un trattamento innovativo che dona luminosità al volto e contribuisce alla naturale rigenerazione cellulare.

L’avanzare dell’età provoca inoltre una naturale perdita dei volumi del volto, associata a un cedimento generale dei tessuti. Tutto questo causa al viso un aspetto più invecchiato e stanco, il liquid lifting, l’ultima rivoluzione nel campo della medicina estetica, è la soluzione. Un risultato naturale per riempire e dare tonicità al tuo volto.

Tante soluzioni quindi per dare nuova vita al tuo volto, e fino al 4 agosto avrai il 20% di sconto sui trattamenti! Approfittane subito

Copyright © 2016 All Rights Reserved - ClinicAgostini - P.IVA: 02218180210 - Privacy settings -Privacy & cookie policy -Impressum -Sitemap -Totalcom Web Agency